Autore: Redazione
20/07/2023

Rixalto Media fa registrare ricavi in crescita nel Q1 2023

Gli obiettivi per il 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso l’ingresso in importanti associazioni di rilievo nazionale e internazionale, la partecipazione a fiere di settore ed eventi, oltre al consolidamento delle partnership già attive e all’ampliamento di nuove collaborazioni

Rixalto Media fa registrare ricavi in crescita nel Q1 2023

Rixalto Media, la società di digital marketing facente parte della holding Rixalto Group SA, specializzata esclusivamente in Search Marketing (SEO & SEA) e social media marketing, ha ottenuto risultati positivi nel primo trimestre del 2023. Sotto la guida dei Co-Founder Andrea Preite e Egidio Imbrogno, l’azienda ha registrato una crescita del 42% e ora punta al milione. “Abbiamo dedicato un impegno costante nel migliorare la nostra efficienza e nell’offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza. È proprio grazie a questi sforzi che siamo riusciti a ottenere una crescita significativa nel primo trimestre del 2023. I nostri valori fondamentali rimangono invariati, mantenendo sempre un approccio basato sui dati che da sempre guida la nostra realtà. Guardiamo al futuro con grande entusiasmo, continuando a crescere e affermarci nel panorama del digital maketing”, afferma Andrea Preite. “Il successo conseguito nel primo trimestre rappresenta una spinta motivante per Rixalto Media e per tutto il gruppo in generale, che ci sprona a lavorare con ancora maggiore impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti risultati sempre migliori, mettendo al centro delle nostre attività la loro soddisfazione e il raggiungimento dei loro obiettivi”. “Il 2022 ha rappresentato un anno di straordinaria rilevanza in cui siamo stati in grado di gestire con grande efficienza i nostri flussi operativi, consolidando un modello organizzativo solido e altamente performante. Siamo estremamente orgogliosi anche dei risultati che abbiamo ottenuto già nel primo Q1 di quest’anno”, afferma Egidio Imbrogno. Gli obiettivi per il 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso l’entrata di Rixalto Media in importanti associazioni di rilievo nazionale e internazionale, la partecipazione a fiere di settore ed eventi, oltre al consolidamento delle partnership già attive e all’ampliamento di nuove collaborazioni.