Rixalto Media fa registrare ricavi in crescita nel Q1 2023
Gli obiettivi per il 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso l’ingresso in importanti associazioni di rilievo nazionale e internazionale, la partecipazione a fiere di settore ed eventi, oltre al consolidamento delle partnership già attive e all’ampliamento di nuove collaborazioni
Rixalto Media, la società di digital marketing facente parte della holding Rixalto Group SA, specializzata esclusivamente in Search Marketing (SEO & SEA) e social media marketing, ha ottenuto risultati positivi nel primo trimestre del 2023. Sotto la guida dei Co-Founder Andrea Preite e Egidio Imbrogno, l’azienda ha registrato una crescita del 42% e ora punta al milione. “Abbiamo dedicato un impegno costante nel migliorare la nostra efficienza e nell’offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza. È proprio grazie a questi sforzi che siamo riusciti a ottenere una crescita significativa nel primo trimestre del 2023. I nostri valori fondamentali rimangono invariati, mantenendo sempre un approccio basato sui dati che da sempre guida la nostra realtà. Guardiamo al futuro con grande entusiasmo, continuando a crescere e affermarci nel panorama del digital maketing”, afferma Andrea Preite. “Il successo conseguito nel primo trimestre rappresenta una spinta motivante per Rixalto Media e per tutto il gruppo in generale, che ci sprona a lavorare con ancora maggiore impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti risultati sempre migliori, mettendo al centro delle nostre attività la loro soddisfazione e il raggiungimento dei loro obiettivi”. “Il 2022 ha rappresentato un anno di straordinaria rilevanza in cui siamo stati in grado di gestire con grande efficienza i nostri flussi operativi, consolidando un modello organizzativo solido e altamente performante. Siamo estremamente orgogliosi anche dei risultati che abbiamo ottenuto già nel primo Q1 di quest’anno”, afferma Egidio Imbrogno. Gli obiettivi per il 2023/24 includono il rafforzamento del brand attraverso l’entrata di Rixalto Media in importanti associazioni di rilievo nazionale e internazionale, la partecipazione a fiere di settore ed eventi, oltre al consolidamento delle partnership già attive e all’ampliamento di nuove collaborazioni.