Autore: Redazione
12/10/2016

Risorsa, sono in arrivo il nuovo sito e il restyling del logo

Il portale della società è stato concepito per essere uno strumento di relazione immediato con le imprese

Risorsa, sono in arrivo il nuovo sito e il restyling del logo

Risorsa, società che opera nell’ambito della Sales Force Automation, presenta il nuovo sito web e l’immagine coordinata. Risorsa.com ha un’architettura completamente rinnovata, sia nel design elegante e di agevole consultazione, sia nei contenuti, che mette in primo piano la sua identità, i servizi e la sua competenza nell’ambito della Sales Force Automation. Il portale è stato concepito per essere uno strumento di relazione immediato con le imprese: l’idea è spiegare in maniera chiara e diretta le soluzioni offerte a tutte le aziende che operano attraverso reti vendita, di diversa complessità e in differenti settori. In homepage, oltre al menu descrittivo che riprende anche in primo piano i settori di attività, vi è una pagina dedicata ai servizi offerti con infografiche dettagliate. Elemento di spicco, le sezioni “Knowledge center” e “Clienti” che offrono una panoramica sul mondo dell’automazione delle reti vendita e della mobility enterprise. Il rinnovamento di Risorsa emerge anche dal restyling del logo, con una vela che simboleggia la necessità di affidarsi nel mare aperto del mercato a un’azienda che da 30 anni è specializzata nell’automazione delle reti vendita e nella mobility enterprise. “L’esperienza e la capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato sono uno dei nostri punti di forza. Proprio per questo, in una fase di evoluzione sempre più marcata, vogliamo sottolineare la nostra presenza in modo sempre più dinamico ed esigente”, ha affermato il presidente di Risorsa Giorgio Maffei.