Autore: Redazione
16/04/2019

Rigoni di Asiago 100 anni di storia in un nuovo sito firmato FCB Milan

Si tratta del primo dei due progetti targati 2019 creati dalla partnership tra le due sigle

Rigoni di Asiago 100 anni di storia in un nuovo sito firmato FCB Milan

Dal sodalizio creativo tra Rigoni di Asiago e FCB Milan, nasce il primo dei progetti in programma per il 2019. Il 3 aprile è stato inaugurato il nuovo sito rigonidiasiago.it, un autentico viaggio nella storia centenaria di Rigoni di Asiago e delle sue linee di prodotti: Nocciolata, Fiordifrutta, Mielbio, DolceDì e Tantifrutti. Il sito web è stato rielaborato in chiave moderna, con il preciso intento di elevare al massimo il livello di percezione della marca, introducendo un segno grafico distintivo e coerente con il lettering del logo. Anche i contenuti, sia istituzionali che di prodotto, sono stati cuciti intorno all’anima del brand, per raccontare le scelte quotidiane che distinguono Rigoni di Asiago.

Credits

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Massimiliano Sala – Head of Creative Team & Senior Copywriter

Marco Vercelli – Head of Creative Team & Senior Art Director

Francesco Rossetti – Junior Art Director

Andrea Castiglioni – Head of Digital

Paolo Costella – Senior Strategic Planner

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Antonella Romano – Senior Account Executive

IC Digital – Produzione Digitale