Rigoni di Asiago 100 anni di storia in un nuovo sito firmato FCB Milan
Si tratta del primo dei due progetti targati 2019 creati dalla partnership tra le due sigle
Dal sodalizio creativo tra Rigoni di Asiago e FCB Milan, nasce il primo dei progetti in programma per il 2019. Il 3 aprile è stato inaugurato il nuovo sito rigonidiasiago.it, un autentico viaggio nella storia centenaria di Rigoni di Asiago e delle sue linee di prodotti: Nocciolata, Fiordifrutta, Mielbio, DolceDì e Tantifrutti. Il sito web è stato rielaborato in chiave moderna, con il preciso intento di elevare al massimo il livello di percezione della marca, introducendo un segno grafico distintivo e coerente con il lettering del logo. Anche i contenuti, sia istituzionali che di prodotto, sono stati cuciti intorno all’anima del brand, per raccontare le scelte quotidiane che distinguono Rigoni di Asiago.
Credits
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza - Chief Creative Officer
Massimiliano Sala – Head of Creative Team & Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team & Senior Art Director
Francesco Rossetti – Junior Art Director
Andrea Castiglioni – Head of Digital
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Antonella Romano – Senior Account Executive
IC Digital – Produzione Digitale