“Riempitevi gli occhi di bello”: è on air Veratour
Il tour operator ha ideato e pianificato internamente la campagna, che sarà attiva fino al prossimo 14 maggio. L’iniziativa può contare anche sulla partnership realizzata con l’emittente Radio Italia
Una vasta gamma di iniziative on air, online e offline per coinvolgere il target, aumentare la brand awareness e puntare l’attenzione sui punti di forza di una vacanza Veratour: è questo il principale obiettivo della campagna pubblicitaria del tour operator partita a metà marzo e destinata a protrarsi fino alla soglia dell’estate. Un piano di investimenti significativo, condotto con una logica multi-canale, che vede un pieno coordinamento fra stampa tradizionale, radio, web, social network e mobile. Per quanto riguarda la radio, riparte il progetto che abbina il Made in Italy di Veratour a quello di Radio Italia: la migliore musica italiana si sposa per il quarto anno consecutivo all’atmosfera italiana che contraddistingue i Villaggi Veraclub. Partita il 21 marzo e attiva fino al 14 maggio, la veicolazione radiofonica prevede attività tabellari, un concorso veicolato sui canali social Facebook e Twitter a sostegno dell’iniziativa, una settimana speciale in maggio presso il Veraclub Tindaya di Fuerteventura con la conduzione quotidiana in diretta di Mauro Marino e Manola Moslehi e due live finali di due artisti italiani. Con i media offline il focus è prettamente istituzionale e di brand. Il pay-off “Riempitevi gli occhi di bello” sarà veicolato attraverso magazine e maxi affissioni con un investimento economico che riprende, su questi mezzi, dopo un anno di sospensione. I media saranno tanto consumer quanto trade.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.