Autore: Redazione
08/04/2016

“Riempitevi gli occhi di bello”: è on air Veratour

Il tour operator ha ideato e pianificato internamente la campagna, che sarà attiva fino al prossimo 14 maggio. L’iniziativa può contare anche sulla partnership realizzata con l’emittente Radio Italia

“Riempitevi gli occhi di bello”: è on air Veratour

veratour_visual-campagna-2-150x150
Una vasta gamma di iniziative on air, online e offline per coinvolgere il target, aumentare la brand awareness e puntare l’attenzione sui punti di forza di una vacanza Veratour: è questo il principale obiettivo della campagna pubblicitaria del tour operator partita a metà marzo e destinata a protrarsi fino alla soglia dell’estate. Un piano di investimenti significativo, condotto con una logica multi-canale, che vede un pieno coordinamento fra stampa tradizionale, radio, web, social network e mobile. Per quanto riguarda la radio, riparte il progetto che abbina il Made in Italy di Veratour a quello di Radio Italia: la migliore musica italiana si sposa per il quarto anno consecutivo all’atmosfera italiana che contraddistingue i Villaggi Veraclub. Partita il 21 marzo e attiva fino al 14 maggio, la veicolazione radiofonica prevede attività tabellari, un concorso veicolato sui canali social Facebook e Twitter a sostegno dell’iniziativa, una settimana speciale in maggio presso il Veraclub Tindaya di Fuerteventura con la conduzione quotidiana in diretta di Mauro Marino e Manola Moslehi e due live finali di due artisti italiani. Con i media offline il focus è prettamente istituzionale e di brand. Il pay-off “Riempitevi gli occhi di bello” sarà veicolato attraverso magazine e maxi affissioni con un investimento economico che riprende, su questi mezzi, dopo un anno di sospensione. I media saranno tanto consumer quanto trade.