Autore: Redazione
16/02/2018

Ricola conferma la partnership con Donnavventura e lancia una serie di attività

Protagonista sarà la località montana La Thuile, con tre weekend in cui il brand dominerà gli impianti sciistici e non solo

Ricola conferma la partnership con Donnavventura e lancia una serie di attività

Ricola, già partner delle ultime quattro spedizioni di Donnavventura, attiva una serie di nuove collaborazioni di co-marketing con l’avvincente format tutto al femminile. Tre nuovi appuntamenti all’insegna dello sport e dell’avventura che si svolgeranno a La Thuile, riconfermata come campo base Donnavventura. Per celebrare gli appuntamenti che si tengono nella splendida località montana, La Thuile si ‘veste’ di giallo Ricola: 25 cabine della funivia principale, che trasporta oltre mezzo milione di persone durante la stagione invernale, presentano il logo dell’azienda svizzera e promuovono il claim “La Thuile campo base di Donnavventura”. A Ricola sarà dedicata anche la proiezione in notturna del logo ai piedi della funivia. Lungo le piste saranno posizionati dei ‘Selfie Point’ dove gli sciatori potranno fermarsi per uno scatto da condividere sui social; gli scatti più simpatici e divertenti saranno premiati da Donnavventura. Inoltre i grandi igloo gialli Ricola accoglieranno tutti i visitatori, gli ospiti e gli sciatori che potranno degustare una calda tisana alle erbe balsamiche Ricola e assaggiare le inimitabili caramelle svizzere, al tempo stesso appaganti per il palato e benefiche per la gola. Gli appuntamenti sono nei weekend del 17–18 febbraio, 10-11 marzo e 31 marzo-1 aprile.