Replay svela la nuova operazione Hyperflex+ con 180 Kingsday
La nuova comunicazione, che ha come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr, prevede una campagna di comunicazione mondiale su stampa, digital, social e outdoor
Il marchio italiano Replay, leader nel settore del denim, lancia il suo rivoluzionario prodotto Hyperflex+ con un video e delle immagini straordinarie, che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”. La campagna, l’ultima dedicata alla serie di denim Hyper, è stata ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam, e proietta lo spettatore in una nuova dimensione, al centro il nuovo Hyperflex+, il primo denim 3D superflessibile. Girato nel leggendario Stade De France a Parigi, il video mostra il campione brasiliano e ie la modella e attrice in un futuro post apocalittico dominato da zombie che indossano “anacronistici” jeans rigidi. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +. Il lancio del prodotto prevede una campagna di comunicazione mondiale su stampa, digital, social e outdoor.