Autore: Redazione
06/06/2017

Nuovo Renault Captur on air con il secondo soggetto firmato da Publicis

La casa di produzione è Henry mentre la regia è firmata da Martin Werner. La pianificazione è curata da OMD

Nuovo Renault Captur on air con il secondo soggetto firmato da Publicis

Da domenica scorsa è on air il secondo soggetto della campagna di gamma Crossover Renault, dedicato a Nuovo Captur e ideato da Publicis. Una ragazza e un ragazzo in auto. Lei lo lascia dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio. Lui preso dallo sconforto vorrebbe cancellare il tatuaggio con il nome della sua ex. Ma poi ha un’idea migliore. Da qui parte lo spot di Nuovo Renault Captur, l’idea è che anche quando la vita ci sembra un vicolo cieco, basta una piccola deviazione per trovare la propria strada. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione e un piano digital display con una pianificazione curata da OMD. La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner. CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli. Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara. Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini. Creative Director: Francesco Martini. Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci, Thomas Roques. Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud. Digital Art Director: Giorgio Luchetti.