Re/Max ha un nuovo partner media negli Stati Uniti: Tombras
L’agenzia indipendente si è imposta, nella consultazione iniziata lo scorso luglio, su Dentsu Aegis Network e Carat
Si è conclusa, dopo quasi sei mesi la consultazione media indetta negli Stati Uniti dal gruppo immobiliare Re/Max che ha selezionato come sua nuova agenzia Tombras. La revisione, iniziata lo scorso luglio, ha incluso tra in finalisti anche l'operatore storico Dentsu Aegis Network e Carat. È una affermazione significativa per la struttura indipendente full-service con sede a Knoxville, che si è espansa a New York alla fine dell'anno scorso dopo essere stata nominata lead creative per Nutrisystem, agenzia creativa e media AOR per FreshDirect e agenzia creativa leader per il marchio di toelettatura maschile Harry's.
"Siamo rimasti tutti incredibilmente colpiti dalla capacità di Tombras di lavorare sui dati", hanno dichiarato dalle parti di Re/Max svp. “L'agenzia porta sul mercato un portafoglio di alta qualità, con una comprovata comprensione dello spazio del franchising. Inoltre, il suo impegno nell’investire in talenti e tecnologia è evidente dal lavoro svolto con altri marchi di franchising. Abbiamo grandi progetti per il 2020 e non vediamo l'ora di passare al livello successivo attraverso questa partnership". Secondo Kantar Media, Re/Max ha speso quasi 34 milioni di dollari nel 2018 e oltre 32 mln nei primi nove mesi del 2019, rispetto a poco meno di 30 investiti nello stesso periodo del 2018.