Regione Lombardia: Doxee vince la gara per i video digitali
La società modenese ha preceduto Talento, The Washing Machine, Italdata, l’rti EY/NTL, l’rti Connexia/Shaa, We Do Video Production, Mag14, e 3d Vision. L’appalto ha una durata di 24 mesi (più 24 di rinnovo) e un valore massimo di 1,49 milioni di euro
È stata vinta da Doxee la gara indetta dalla Regione Lombardia per “la fornitura di servizi di comunicazione digitale per la realizzazione di video personalizzati”. La società modenese ha preceduto Talento, The Washing Machine, Italdata, l’rti EY/NTL, l’rti Connexia/Shaa, We Do Video Production, Mag14, e 3d Vision. Ora l’amministrazione procederà alla stipula del contratto dopo le verifiche sul possesso dei requisiti di ordine generale e delle capacità economico-finanziarie. L’appalto ha una durata di 24 mesi rinnovabili per altri 24, per un valore complessivo massimo di circa 1,49 milioni di euro, iva esclusa.
Cosa prevede l’incarico
Il “servizio di video interattivi e personalizzati” prevede l’erogazione di “campagne di comunica-zione video” che verranno attivate in fase di esecuzione della fornitura. Destinatari sono gli enti del Sireg Lombardia e gli enti del servizio sanitario lombardo che potranno aderire alla convenzione che sarà stipulata tra Aria Spa e il fornitore individuato come miglior contraente a seguito dell’esperimento della gara a procedura pubblica.