Autore: Redazione
05/04/2016

Reebook in compagnia di alfemminile

Il magazine del gruppo aufeminin realizza un progetto speciale a sostegno della nuova brand campaign del marchio sportivo

Reebook in compagnia di alfemminile

Il magazine del gruppo aufeminin alfemminile realizza un progetto a sostegno della brand campaign Reebok “Be More Human” e il lancio della scarpa da running Reebok ZPump Fusion 2.0. La visione che Reebok sintetizza nel suo messaggio non è un semplice slogan pubblicitario ma una sfida al mondo intero nel perseguimento della missione di trasformare il modo in cui percepire il fitness. Questa nuova concezione del fitness è al centro di un progetto sviluppato con alfemminile che si articola in due fasi: “inspire”, online dallo scorso 18 febbraio e sostenuta da un’ attività di integrazione editoriale, con l’obiettivo di generare awareness e massimizzare la reach sul target, e “activate”, mirata a coinvolgere le utenti. Il coinvolgimento decisivo della community Dal 25 febbraio, giorno di lancio della ZPump Fusion 2.0, alfemminile ha coinvolto due sport bloggers che hanno raccontato il try-on in anteprima e lanciato la call-to-action alle utenti. La partecipazione della community è stata un vero e proprio successo: si sono candidate come tester 10mila persone in soli 7 giorni. L’attività di storytelling, che si concluderà il 10 aprile, è  disponibile all’interno della Hub Page, con contenuti fitness dedicati. A completare il progetto, una mirata comunicazione social, finalizzata ad incrementare la portata dell’engagement e la diffusione di questo nuovo modo di vivere il fitness.