Red Robiglio&Dematteis firma il lancio di Deoactive Sauber
La campagna inaugura un nuovo capitolo nella storia di Sauber Deo
Una nuova comunicazione televisiva inaugura un nuovo capitolo nella storia di Sauber Deo, brand premium nel mercato dei deodoranti persona in Italia, con la firma di Red Robiglio&Dematteis. L'occasione è il lancio di Deoactive, il deodorante con performance superiori che va a completare la linea che vede già la presenza di Deocare e di Deodry. Risposte specifiche a problemi specifici, per questo il pay-off che chiude la comunicazione recita "Sauber sa": Sauber, dall'alto della sua esperienza, sa come affrontare in modo efficace ogni problema legato alla sudorazione. Questa competenza unica è raccontata nella comunicazione attraverso i colori che caratterizzano i pack delle tre diverse linee. E quindi, in un bagno blu, poi verde e poi rosso, si alternano i componenti di una famiglia, creando un gioco chiaro e memorabile sulle diverse performance di ogni prodotto. La campagna è on-air da fine aprile. Il team Red include Teresita Vanotti, Gabriele Il Professore Braggion, Giandomenico Puglisi. La regia è di Fabio Jansen, la produzione è Peperoncino Film.