Autore: Redazione
19/01/2016

Red Bull, a spasso per l’Europa con le lattine e sui social con Initiative

Al via contest “Red Bull Can you make it?”; la centrale vara campagna multi-device sia su Facebook che Instagram

Red Bull,  a spasso per l’Europa con le lattine e sui social con Initiative

Red Bull ti mette le ali, però prima organizza situazioni particiolarmente curiose e stravaganti. Una di queste prova a convincere il consumatore a girare per l’Europa senza denaro e telefono, per poi raggiungere una determinata location in soli 7 giorni, utilizzando le lattine del marchio come moneta. Una sfida lanciata a fan e studenti universitari amanti dei viaggi on the road, chiamati a partecipare al “Red Bull Can you make it?”. Al fianco di Red Bull Initiative, parte del gruppo IPG Mediabrands, guidato in Italia da Vita Piccinini. La centrale media ha studiato per l’occasione una campagna social multi-device su Facebook e Instagram, online fino al termine di gennaio, allo scopo di stimolare l’awareness dell’evento e spingere i giovani amanti dei viaggi e dell’avventura a iscriversi numerosi all’evento.