Autore: Redazione
10/05/2016

Randstad “dà vita al lavoro” nel nuovo spot di Libera Brand Building

Il piano media prevede la diffusione sui canali Mediaset, Sky e La7, oltre che affissioni nel circuito Metro di Milano

Randstad “dà vita  al lavoro” nel nuovo spot di Libera Brand Building

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, supporta Randstad Italia nella campagna corporate “Diamo Vita al Lavoro” attraverso la realizzazione del nuovo spot. “Attraverso la nuova campagna di comunicazione ‘Diamo vita al lavoro’, desideriamo comunicare la nostra vicinanza a chi cerca e offre lavoro unendo le esigenze e le aspettative di entrambe le parti. Grazie all’attività di professionisti motivati e altamente qualificati che conoscono le esigenze del mercato ci proponiamo non solo come consulenti ma anche come partner puntando su valori quali la fiducia e l’esperienza”, commenta Angela Tenerelli, Direttore Marketing Randstad Italia. “Uno degli obiettivi di Randstad è quello di trasformare il lavoro delle persone in opportunità di crescita e di evoluzione personale. Per questo, nell’individuare il concept dello spot, abbiamo cercato di interpretare questa precisa attitudine secondo un criterio che potesse risultare immediato e fortemente emozionale al tempo stesso - dichiara Roberto Botto, direttore clienti di Libera Brand Building –. Per elevare ulteriormente la brand reputation di Randstad e per permettere alle persone di comprendere il preciso legame che unisce Randstad e il mondo del lavoro abbiamo scelto un tono di voce intimo e amichevole. Puntando con decisione sulle emozioni”. “La promessa che abbiamo costruito per il brand è offrire alle persone l’opportunità di costruire la propria vita, così come le piccole e le grandi soddisfazioni quotidiane, attraverso l’elemento da cui tutto può nascere: il lavoro - ha commentato Enrico Chiadò Rana, direttore creativo di Libera Brand Building –. Il risultato di questa strategia è il claim “Diamo vita al lavoro”, un messaggio semplice, sintetico e concreto, che identifica l’impegno di Randstad”. Il piano media prevede la diffusione dello spot nel formato 30” e 15” nel mese di con una programmazione sui canali Mediaset, Sky e La7. Lo spot rientra in un piano di comunicazione coordinata più ampio e diversificato, che comprende anche affissioni nel circuito Metro di Milano.