Autore: Redazione
30/05/2024

Randstad sceglie Accenture Song come sua agenzia globale di contenuti e creatività

Il gruppo creativo tech-powered fornirà nuovi e coinvolgenti modi per mettere in contatto talenti e datori di lavoro anche grazie all’AI generativa per raggiungere una maggiore rilevanza tra i pubblici di riferimento dell’azienda

Randstad sceglie Accenture Song come  sua agenzia globale di contenuti e creatività

Accenture Song, il gruppo creativo tech-powered di Accenture, è stata nominata da Randstad NV, la più grande società di talenti al mondo, agenzia globale di contenuti e creatività. In un mondo del lavoro in rapida evoluzione, la visione di Randstad è quella di essere la società di talenti più equa e specializzata al mondo. Realizzata attraverso la sua strategia di “partner per il talento”, Randstad è focalizzata nel garantire che i talenti ricevano il supporto mirato di cui hanno bisogno e che i clienti ottengano le competenze specializzate e l’esperienza di cui le loro aziende hanno bisogno. Per raggiungere questo obiettivo, Randstad riconosce l’opportunità di costruire un marchio più coinvolgente, dando priorità alla rilevanza tra i clienti e i talenti, e investendo in modalità di lavoro moderne, abilitate dall’IA generativa per trasformare la sua funzione di marketing. Accenture Song contribuirà ad accelerare la trasformazione del marketing di Randstad, riposizionando il marchio e creando una capacità di contenuti, guidando la scala e la velocità e stabilendo una coerenza nelle comunicazioni di marketing locali e globali, adattate alle esigenze di assunzione e alle specializzazioni. Questa nuova capacità di contenuti sarà uno studio di contenuti creativi generativi alimentato dall’intelligenza artificiale che utilizzerà Adobe Firefly e altri strumenti di esperienza generativa per la creazione di contenuti convincenti che siano on-brand e altamente efficaci.