Autore: Redazione
05/12/2019

Radionorba: il 2019 si chiude con adv in crescita del 5%, in vista riposizionamento per Radionorba Music

Il gruppo guidato da Marco Montrone, di cui fa parte anche Radionorba Tv, registra un fatturato complessivo di 8 milioni di euro; per la locale pugliese possibile focus sui live, e un ampliamnto della copertura

Radionorba: il 2019 si chiude con adv in crescita del 5%, in vista riposizionamento per Radionorba Music

Marco Montrone

Il gruppo Radionorba si avvia a chiudere il 2019 con una crescita del 5% della raccolta pubblicitaria e un fatturato complessivo di 8 milioni di euro, e lavora al riposizionamento di Radionorba Music, emittente locale che si ascolta nella regione Puglia. «Stiamo pensando al rebranding – spiega l’amministratore delegato Marco Montrone – e a spostare il palinsesto sui live». Sempre musica ma dal vivo per questa emittente che potrebbe anche aumentare la propria copertura in fm. Nel frattempo Montrone commenta l’imminente lancio dell’aggregatore RadioPlayer Italia: «Una grande prova di coesione da parte del comparto radiofonico». Il gruppo guidato da Montrone vanta l’emittente Radionorba, che si ascolta in Puglia, Calabria, Campania, Basilicata, Molise, Abruzzo; Radionorba Tv, Radionorba Music.