Radio Monte Carlo affianca Kia in “Io l’ho vista Summer Tour”
L’operazione itinerante, declinata in sei tappe, mira a far conoscere la nuova Kia Stonic

Quest’estate Radio Monte Carlo affiancherà Kia in “Io l’ho vista Summer Tour”, l’operazione itinerante che farà conoscere la nuova Kia Stonic insieme a musica, concerti, dirette, allegria, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in sei tra le più rinomate località balneari italiane.
RMC per l’Italia
Da domani, infatti, RMC raggiungerà le località di mare più affascinanti d’Italia con un tour che per l’appunto declinato in sei tappe tappe: Pescara, Pesaro, Cefalù, Palinuro, Sanremo e Lignano Pineta con un unico obiettivo, portare la musica di RMC tra la gente, anche dal vivo, insieme a Nick the Nightfly, storico conduttore della radio e voce del leggendario programma Monte Carlo Nights. Per tutti i prossimi sei weekend Nick The Nightfly trasmetterà in diretta da uno studio mobile allestito su un truck total black di oltre 18 metri posizionato fronte mare, per far vivere agli ascoltatori di RMC le atmosfere dell’estate più glamour. Questi gli orari dei programmi in diretta: il sabato dalle 17.00 alle 19.00 e la domenica dalle 11.00 alle 13.00.
Kia #iolhovista
Non mancheranno poi momenti di animazione, la possibilità di effettuare test-drive con la gamma crossover Kia e di condividere, attraverso l’hahstag #iolhovista, il primo contatto, in anteprima assoluta, con nuova Kia Stonic. In più, in omaggio per tutti, i gadget dell’emittente e l’esclusiva compilation con il meglio della musica di RMC. Occasione unica per avere un oggetto da collezione che non è in vendita.“Io l’ho vista Summer tour” vivrà attivamente anche su radiomontecarlo.net.net e sui social network ufficiali di RMC.