Autore: Redazione
16/10/2018

Radio Italia partner speciale del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele

L’emittente partecipa con varie iniziative alla campagna di lancio, on air da ieri, della pellicola, che sarà nelle sale dal 18 ottobre 2018

Radio Italia partner speciale del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele

L’ape più famosa del mondo si appresta a raggiungere le sale italiane. Il 18 ottobre L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele riporterà sul grande schermo Maia, Willi e tutti i loro storici amici facendoci scoprire tanti nuovissimi personaggi che renderanno ancora più speciale questa emozionante avventura.

La campagna

Koch Media, casa di produzione del film, ha annunciato che Radio Italia è suo partner d’eccellenza nell’ambito della campagna marketing a supporto della promozione di questa pellicola.  La campagna, on air ieri, prevede una massiccia presenza del film in diversi momenti del palinsesto di Radio Italia e sui suoi canali di comunicazione (sito, pagina Facebook, Twitter, Instagram). Non mancheranno in onda momenti di coinvolgimento degli ascoltatori e sorprese.

Il film

Realizzato interamente in computer grafica come la serie tv di grande successo, il film è diretto da Noel Cleary (Billy il koala), Sergio Delfino (già animatore per The LEGO Movie) e Alexs Stadermann, (Bambi II, Tarzan II e supervisore de Il Re Leone 3). Dietro le animazioni dei personaggi ci sono la produzione tedesca di Studio 100 Media (sue le animazioni di Viky il Vichingo e Mia and me) e quella australiana di Studio B Animation, con oltre 216mila disegni a comporre l’opera.