Autore: Redazione
05/07/2017

Radio Italia è l’emittente ufficiale della manifestazione “Elite Model Look Italia”

Il noto model scouting contest viene promosso dall’agenzia Elite. Grazie a questa operazione, la radio scende, così, per la prima volta in passerella, promuovendo e, insieme, sostenendo i casting italiani

Radio Italia è l’emittente ufficiale della manifestazione “Elite Model Look Italia”

Elite Milano ha annunciato che Radio Italia è Radio Ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia, il model scouting contest promosso dall’agenzia Elite. Grazie alla partnership, Radio Italia scende, così, per la prima volta in passerella, promuovendo e sostenendo i casting italiani di Elite Model Look, il più autorevole e famoso contest internazionale di model scouting che ogni anno attira e coinvolge migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da oltre trenta nazioni per partecipare ai suoi casting. Elite Model Look offre l’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Gisele Bündchen e dei top di oggi come Fei Fei Sun, Matthew Bell e Serge Rigvava, tutti scoperti grazie a Elite Model Look. In Italia hanno preso, così, il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Rastelli e Giosué Napolitano (EML Italia 2015) e Carlotta Fusillo (EML Italia 2016). Una realtà dal respiro internazionale “Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà italiana dinamica e, allo stesso tempo, dal respiro internazionale, come Radio Italia  - ha commentato Rosa Sarli, Direttrice di Elite Milano -. Radio Italia è per la musica ciò che Elite Model Look è per il fashion, un autorevole punto di riferimento, e quest’anno siamo lieti di poter arricchire ulteriormente l’avventura dei ragazzi che parteciperanno al contest grazie alla collaborazione dei dj e del team dell’emittente”. “Siamo felici di essere radio ufficiale di Elite Model Look Italia 2017 e di scendere per la prima volta “in passerella” - dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia - . Abbiamo dedicato a questa collaborazione una campagna di comunicazione sui nostri mezzi e abbiamo messo a disposizione il nostro auditorium, dove ospiteremo il casting nazionale del 16 luglio. In attesa di scoprire chi saranno i vincitori assoluti, offriremo ai finalisti una speciale lezione di public speaking con i nostri speaker Paoletta e Patrick. La decisione finale dei giudici sarà sostenuta anche dall’opinione sulla personalità dei ragazzi da parte dei nostri due dj che vestiranno i panni di presentatori in occasione della finale nazionale del 20 luglio. Infine, istituiremo anche uno speciale “Premio Radio Italia” che permetterà al più radiofonico dei ragazzi di intervenire in onda».