Il quotidiano Mi-Tomorrow al Salon du Chocolat fino a domenica
Sul numero di oggi in anteprima appuntamenti, curiosità e protagonisti della manifestazione e per i lettori la “golosa” operazione “A Great Chocolat Experience”
Mi-Tomorrow è media partner del Salon du Chocolat, il più importante evento internazionale dedicato al cioccolato e alle sue eccellenze. L’edizione italiana della manifestazione si terrà a Milano da domani al 12 febbraio, presso la location del Mico, in zona Portello, con un’affluenza prevista di oltre 35 mila visitatori. In una superficie di 8.400 mq coloro che interverranno potranno prendere parte a degustazioni, spettacoli, eventi, dove protagonista assoluto sarà il cioccolato. Quarantuno espositori e numerosi ospiti d’eccezione dell’alta cucina animeranno la scena. Mi-Tomorrow, in qualità di media partner, ha dedicato la copertina di oggi al Salon du Chocolat, raccontando in anteprima appuntamenti, curiosità e protagonisti. E per l’occasione riserva ai suoi lettori una golosa sorpresa con l’operazione “A Great Chocolat Experience”. Rivisitando il film cult “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, i fortunati lettori che troveranno il golden ticket all’interno del giornale in distribuzione oggi pomeriggio avranno la possibilità di visitare gratuitamente il Salon du Chocolat. Mi-Tomorrow è il quotidiano di Milano, distribuito gratuitamente in 130 mila copie, dal lunedì al venerdì dalle 16:30 del pomeriggio, presso i punti metropolitani strategici della città. Mi-Tomorrow, che lo scorso gennaio ha festeggiato i suoi 500 numeri, con questa iniziativa conferma la sua partecipazione al territorio, con spirito innovativo e attenzione verso il suo crescente pubblico di lettori.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.