Autore: Redazione
26/01/2018

Quantcast si espande in nuovi sette mercati asiatici

Tutti i marketer di Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia possono attingere ai dati in tempo reale ottenute da oltre 100 milioni di destinazioni online per incrementare brand awareness e campagne a performance

Quantcast si espande  in nuovi sette mercati asiatici

Quantcast, società tecnologica attiva nell’intelligenza artificiale focalizzata nei settori del marketing e dell’editoria, annuncia l’espansione delle proprie soluzioni pubblicitarie in nuovi sette mercati asiatici, permettendo ai brand di collegarsi a un’audience online di oltre 300 milioni di consumatori. La società opera già in Australia e in Nuova Zelanda per un totale di 11 paesi a livello mondiale. I marketer di Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia da oggi potranno attingere alle informazioni sui dati in tempo reale di Quantcast ottenute da oltre 100 milioni di destinazioni online per incrementare la brand awareness e le campagne a performance. Andrew Double, amministratore delegato di Australia e Nuova Zelanda di Quantcast, assumerà un ruolo più ampio per guidare la crescita della società nella regione Asia-Pacifico. Il team ampliato si unirà al centro di ingegneria di Quantcast di Singapore e sarà guidato dal direttore delle vendite per i mercati asiatici, Chris Scudder, con ulteriori assunzioni nel 2018. Il commento di Ilaria Zampori “L’espansione di Quantcast nel mercato Asia-Pacifico è motivo di orgoglio e soddisfazione – afferma Ilaria Zampori, general manager di Quantcast Italia –. L’apertura in questi Paesi, non solo sottolinea la crescita di domanda ottenuta in Australia e Nuova Zelanda con importanti brand come Westpac e Singapore Airlines, ma rappresenta anche un’ulteriore garanzia per i brand italiani che guardano al panorama asiatico. Da oggi potranno infatti contare sul know how locale e la profonda expertise di un partner altamente qualificato come Quantcast”.