Autore: Redazione
18/04/2023

Q8 va on air per il ClubQ8

Il nuovo capitolo è il terzo capitolo di “Muoviti più liberamente”, in onda dal 16 aprile con planning di Zenith

Q8 va on air per il ClubQ8

“Con ClubQ8 sei più libero di premiarti”: questo l’inizio dello spot di Q8 che lancia la nuova campagna multisoggetto dedicata al ClubQ8, che permette agli iscritti anche di accumulare punti presso le stazioni di servizio, negli shop SVOLTA ed effettuando acquisti presso i partner online. Il planning a cura di Zenith prevede un on air in tv e sulle principali emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 16 aprile: la campagna sarà poi diffusa tramite gli schermi interattivi (programmatic digital OOH) delle più importanti stazioni ferroviarie italiane e in alcuni punti chiave delle città di Roma e Milano. Per il nuovo spot, l’azienda ha inoltre pianificato la comunicazione sui propri canali digital e social, incluso TikTok. Lo spot si sviluppa in quattro soggetti ed è il terzo capitolo della più ampia campagna di Q8 “Muoviti più liberamente”, partita a ottobre 2022, in cui una farfalla, simbolo di leggerezza e libertà, racconta il viaggio verso una nuova mobilità fatta di soluzioni innovative e smart. La narrazione ruota intorno ai desideri che persone, con passioni e interessi diversi, possono realizzare grazie alle nuove funzionalità introdotte dal ClubQ8. La campagna rivela infatti i numerosi vantaggi per tutti gli iscritti al ClubQ8: da Shop&Reward, che permette di accumulare punti acquistando presso i siti dei partner, alla promozione 2x1 con cui è possibile vivere eventi esclusivi in compagnia di una persona speciale, fino ad arrivare alle offerte incluse all’interno della sezione “Per te” dell’App, pensate per soddisfare le diverse esigenze di ogni iscritto, che potrà inoltre ricevere i premi che desidera direttamente a casa, grazie alla consegna veloce di Amazon. La nuova campagna rientra all’interno del più ampio e rinnovato racconto di Q8 #MuovitiPiù Liberamente e mette al centro una mobilità accessibile a tutti, grazie alle esperienze innovative offerte dal brand. Un’evoluzione del business che risponde con iniziative e servizi concreti alla trasformazione in atto nel mondo della mobilità.