Autore: Redazione
04/07/2016

Al via la campagna Puma Eyewear, firma di Libera Brand Building

Bebit ha curato lo sviluppo della strategia a livello digital, tra website, video e applicazioni. Il primo obiettivo dell’azienda sarà quello di focalizzarsi prima di tutto sulle aree lifestyle e sport

Al via la campagna Puma Eyewear, firma di Libera Brand Building

Kering Eyewear lancia la campagna worldwide ideata da Libera Brand Building per promuovere la linea Eyewear di Puma. Una comunicazione guidata dal claim “No cage”: il concept fa riferimento a un’attitudine mentale nata pensando al Puma come animale libero, senza ostacoli né confini, esattamente come un parkourer metropolitano. La campagna, che ha tra i suoi testimonial Usain Bolt, è un progetto crossmediale, che ha visto il team Libera Brand Building all’opera su atl, btl e materiali p.o.s., mentre Bebit (bebit.it) e Magic Box Events (magicboxevents.it), hanno curato rispettivamente lo sviluppo della strategia digital, tra website, video e app, e la creazione degli eventi. La pianificazione media digital worlwide, curata sempre da Libera Brand Building, vedrà il coinvolgimento di mezzi diversi a seconda delle aree geografiche, ma tutti andranno a presidiare sia le aree lifestyle sia sport e i canali social più diffusi. Dopo una prima fase di costruzione brand awareness la campagna coinvolgerà il target con speciali attività drive to app/contest.