Al via la campagna Puma Eyewear, firma di Libera Brand Building
Bebit ha curato lo sviluppo della strategia a livello digital, tra website, video e applicazioni. Il primo obiettivo dell’azienda sarà quello di focalizzarsi prima di tutto sulle aree lifestyle e sport

Kering Eyewear lancia la campagna worldwide ideata da Libera Brand Building per promuovere la linea Eyewear di Puma. Una comunicazione guidata dal claim “No cage”: il concept fa riferimento a un’attitudine mentale nata pensando al Puma come animale libero, senza ostacoli né confini, esattamente come un parkourer metropolitano. La campagna, che ha tra i suoi testimonial Usain Bolt, è un progetto crossmediale, che ha visto il team Libera Brand Building all’opera su atl, btl e materiali p.o.s., mentre Bebit (bebit.it) e Magic Box Events (magicboxevents.it), hanno curato rispettivamente lo sviluppo della strategia digital, tra website, video e app, e la creazione degli eventi. La pianificazione media digital worlwide, curata sempre da Libera Brand Building, vedrà il coinvolgimento di mezzi diversi a seconda delle aree geografiche, ma tutti andranno a presidiare sia le aree lifestyle sia sport e i canali social più diffusi. Dopo una prima fase di costruzione brand awareness la campagna coinvolgerà il target con speciali attività drive to app/contest.