Publitalia Branded Entertainment, Mediamond e RTI portano Dubai negli studi di “Caduta Libera!”
Durante una delle sfide prevista dal programma, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, uno dei concorrenti potrà aggiudicarsi un viaggio di quattro giorni, offerto dal tour operator Francorosso

A partire da ieri per una settimana a “Caduta libera!”, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, si parte per Dubai. Durante una delle sfide del programma a uno dei concorrenti in gara verrà fatta una domanda speciale riferita a vari aspetti di “Dubai”: dalla cultura, alle eccellenze culinarie, all’ambiente. In caso di risposta esatta il concorrente potrà aggiudicarsi un viaggio a Dubai di quattro giorni offerto dal tour operator Francorosso, presso il Seaclub Habtoor Grand Resort Autograph Collection. A supporto del progetto è stato realizzato un piano cross mediale che prevede il coinvolgimento della rivista del gruppo Mondadori Sorrisi e Canzoni TV, che realizzerà una pagina publiredazionale dedicata alla trasmissione e alla partnership siglata dove verranno fornite informazioni turistiche su Dubai e sui dintorni visitabili, perché Dubai è la destinazione che appaga sempre i propri desideri. Questa partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation e Mediamond.