Autore: Redazione
08/11/2022

Publitalia ’80: al via la campagna su tv connesse vinta da Archiproducts Shop al Netcomm Award 2022

La pianificazione ADD+ del brand ecommerce, on air da ieri al 20 novembre, interesserà il pubblico di appassionati di arredamento e design

Publitalia ’80: al via la campagna su tv connesse vinta da Archiproducts Shop al Netcomm Award 2022

Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development Publitalia ’80

Publitalia ’80 sostiene con convinzione il Netcomm Award, il premio annuale dedicato all’eccellenza delle realtà italiane di e-commerce: l’evento rappresenta per la concessionaria un’importante opportunità di mutuo confronto con il mercato per generare nuove sinergie di comunicazione con i brand e per servire il consumatore nella sua evoluzione. Publitalia ‘80, sponsor ufficiale dell’evento, per il secondo anno consecutivo ha messo a disposizione dell’azienda vincitrice una campagna pubblicitaria ADD+ su tv connesse, promuovendo un cammino di innovazione tecnologica che mette al centro l’esperienza del consumatore finale. Ad aggiudicarsi il premio come vincitore assoluto dell’edizione 2022, è stato Archiproducts Shop, l’ecommerce di arredamento e design che si è distinto per la capacità di rappresentare in maniera innovativa il made in Italy. “Sono lieta di aver preso parte anche quest’anno al Netcomm Award in qualità di giurata - afferma Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development Publitalia ’80 -. Entrare in contatto con tante realtà innovative rappresenta un’opportunità di grande valore e, grazie al confronto con gli altri membri della giuria, un punto di osservazione privilegiato per la concessionaria. Come Gruppo ci stiamo muovendo in una direzione che vede l’innovazione tecnologica come minimo comun denominatore di un‘offerta editoriale e pubblicitaria multi-schermo, dove ogni mezzo ricopre un ruolo ben preciso per raggiungere il consumatore in ogni momento. È dunque fondamentale confrontarci e collaborare con realtà brillanti come quella di Archiproducts per creare sinergie di comunicazione efficaci e garantire all’utente un’esperienza davvero coinvolgente”. La campagna Archiproducts Shop, on air da ieri 7 novembre e attiva fino al 20 novembre, è stata costruita per rispondere agli obiettivi del cliente e intercettare un target ad hoc di appassionati di arredo e design, individuato sulla base dei dati di fruizione tv e navigazione online raccolti all’interno della data platform del Gruppo.