Publicis Italia crea sito web ad hoc per la nuova berlina Renault Talisman
Il team italiano dell’agenzia, sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, ha messo a punto una campagna digital display, oltre al commercial per la televisione
Publicis Italia presenta al pubblico italiano Renault Talisman, la nuova berlina della casa francese, lanciado una campagna multimediale, che interessa tanto la comunicazione istituzionale televisiva quanto quella digitale. Al commercial di lancio di Renault Talisman, che sarà pianificato da OMD in esclusiva tv su Sky, Publicis si è occupata anche della realizzazione di un minisito dedicato, un evento di prova per pochi invitati premium durante la produzione del film a Cinecittà e, infine, una campagna display. Il sito così come il film, che sarà on air per tre settimane, sono stati entrambi costruiti per mettere in risalto l’eleganza delle linee e l’esclusiva tecnologia 4Control che assicura massima precisione e controllo assoluto della strada, come dimostra il “Control Test”. Al progetto ha lavorato l’intero team di Publicis Italia, sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, e dal lato digital sono stati impegnati Giorgio Luchetti, digital art director, Vittorio Cafiero, digital project manager e il digital creative director Massimo Guerci.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.