Autore: Redazione
29/01/2016

Publicis Italia crea sito web ad hoc per la nuova berlina Renault Talisman

Il team italiano dell’agenzia, sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, ha messo a punto una campagna digital display, oltre al commercial per la televisione

Publicis Italia crea sito web ad hoc per la nuova berlina Renault Talisman

publicis-net-1
Publicis Italia presenta al pubblico italiano Renault Talisman, la nuova berlina della casa francese, lanciado una campagna multimediale, che interessa tanto la comunicazione istituzionale televisiva quanto quella digitale. Al commercial di lancio di Renault Talisman, che sarà pianificato da OMD in esclusiva tv su Sky, Publicis si è occupata anche della realizzazione di un minisito dedicato, un evento di prova per pochi invitati premium durante la produzione del film a Cinecittà e, infine, una campagna display. Il sito così come il film, che sarà on air per tre settimane, sono stati entrambi costruiti per mettere in risalto l’eleganza delle linee e l’esclusiva tecnologia 4Control che assicura massima precisione e controllo assoluto della strada, come dimostra il “Control Test”. Al progetto ha lavorato l’intero team di Publicis Italia, sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, e dal lato digital sono stati impegnati Giorgio Luchetti, digital art director, Vittorio Cafiero, digital project manager e il digital creative director Massimo Guerci.