Publicis Groupe annuncia nuove promozioni di leadership a livello globale
La trasformazione della company continua, attraverso l’evoluzione dei suoi team di Solution Hub. E prosegue nell’implementazione del proprio modello operativo
Publicis Groupe ha annunciato l’evoluzione dei team di leadership del Solution Hub e l’implementazione del suo Regional Leadership Model come parte di un più ampio progetto di trasformazione.
Publicis Health
Alexandra von Plato, membro del comitato di management di Publicis Groupe, è stata nominata ceo di Publicis Health, responsabile per le 17 principali agenzie di Publicis Health in 40 uffici in tutto il mondo. Nick Colucci, ceo dal 2007, sarà presidente di Publicis Health e supervisionerà un periodo di transizione fino alla fine dell’anno.
Publicis Communications
A Publicis Communications North America, Nick Colucci assumerà anche il nuovo ruolo di coo e collaborerà con il ceo, Andrew Bruce, per la crescita della divisione. Bruce supervisionerà i Global Client Leaders (GCL) del Groupe nella regione e si concentrerà sulla costruzione e lo sviluppo di nuove soluzioni per i principali clienti del Groupe in tutto il Nord America. A Leo Burnett Worldwide, parte di Publicis Communications, il cco Mark Tutssel, è stato nominato presidente esecutivo. Rich Stoddart, attualmente, presidente di Leo Burnett Worldwide, lascia la company per perseguire in una nuova avventura.
Asia Pacifico
A livello regionale, Loris Nold, attualmente coo di Publicis Communications APAC & MEA, viene promosso al nuovo ruolo di ceo di Publicis Groupe APAC e supervisionerà tutte le attività di Publicis Groupe riguardanti il mercato Asia-Pacifico. Arthur Sadoun ha dichiarato: “Mentre continuiamo il nostro viaggio per essere leader di mercato nel marketing e nella trasformazione del business, questi incarichi potranno consentire a Publicis Groupe di rafforzare le pratiche globali e di abbattere ulteriormente i silos a livello nazionale e regionale. Si tratta di una priorità fondamentale per noi, al fine di sviluppare costantemente la qualità dell’esperienza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti senza soluzione di continuità”.