Publicis acquisisce Captiv8, piattaforma di influencer
L'integrazione con Influential espanderà notevolmente l'offerta Influencer di Publicis Groupe in tutto il mondo

Publicis Groupe acquisisce Captiv8, la piattaforma di influencer marketing end-to-end più avanzata al mondo. Captiv8 ha una rete di 15 milioni di creatori a livello globale, che copre il 95% di tutti gli influencer con +5000 follower. Grazie alla sua tecnologia proprietaria basata sull’intelligenza artificiale e alla suite leader nel settore del social commerce, Captiv8 consente ai marchi di unificare, gestire e misurare le proprie strategie di influencer marketing e di sfruttare i creatori per promuovere il commercio su scala. Captiv8 è la prima Enterprise Influencer Platform secondo G2 grazie a una base di dati unificata, all’automazione dell’AI, alla tecnologia di social listening e alle soluzioni Branded Storefronts leader del settore, che collegano i canali di influencer, commercio e affiliazione in un’unica piattaforma. Captiv8 è attiva in 120 Paesi, si adatta alle lingue e alle valute locali ed elabora oltre 2,5 miliardi di post sui social ogni anno. Captiv8 sarà posizionato all’interno di Publicis Connected Media e integrato con Influential per alimentare l’offerta globale di Influencer di Publicis Groupe in tutto il mondo. Insieme, Captiv8 e Influential connettono i brand a più di 15 milioni di creatori, coprendo sia il 95% degli influencer con più di 5.000 follower sia il 90% degli influencer con +1 milione di follower, consentendo ai brand di raggiungere un pubblico altamente coinvolto a una scala pari a quella delle principali piattaforme di social media.