Publicis è l’unica italiana selezionata per la categoria Film, sempre con la campagna Heineken
L’agenzia corre anche negli Entertainment Lions con i lavori realizzati per il marchio di birra, insieme alla Proximity Milano che è presente con “Happy tears” firmata per SCA
C’è solo Publicis a correre per l’Italia per i Leoni nella categoria Film, che saranno proclamati domani durante l’ultima giornata del Festival della creatività di Cannes 2016. Ancora una volta è la campagna realizzata per Heineken a farla da padrone, con due soggetti. Il primo è il pluripremiato di quest’anno “The Dilemma”, girato dalla casa di produzione Bedeschi Film e selezionato nella sottocategoria “Viral film”. Il secondo è “The Chorus”, prodotto dalla Partizan Paris. Sempre “The Dilemma” è stato selezionato nella short list degli Entertainment Lions in due sottocategorie: “Live brand Experience”, e “Brand Experience in Sports Entertainment”. Anche il progetto per Heineken realizzato da Publicis Italia con Publitalia “The Live Tube” è in short list. Nella categoria Entertainment è presente anche Proximity Milano con “Happy tears” realizzato per SCA. Purtroppo, nessuna agenzia italiana è stata selezionata nella short list degli Entertainment Lions for Music. Oggi usciranno le ultime short list rimaste da indicare, vale a dire Film Craft, e Integrated&Titanium Lions, nonché verranno assegnati i premi relativi a Entertainment ed Entertainment for Music.