IV edizione del Social Media Marketing Day Italia
La manifestazione si terrà a Milano, presso la sede del Sole24 Ore, il prossimo 22 giugno

Si terrà il 22 giugno, nella sede de IlSole24Ore a Milano (Auditorium Renzo Piano e Sala Collina) la quarta edizione del Social Media Marketing Day Italia #SMMdayIT, che dal 2013 si posiziona come evento di riferimento esclusivamente B2B sui temi del social media marketing e della digital communication nel nostro paese. Confermato il format della giornata, con 16 interventi verticali su altrettanti temi chiave del social e del digital, con particolare focus su casi reali e consigli pratici di immediata applicabilità. Il format della giornata conferma la presenza di 16 speaker, con 16 interventi verticali da 30 minuti ciascuno, tutto in una sessione plenaria, per spiegare tecniche, condividere progetti, esperienze, competenze e cultura social media e sul digital nel mondo business e Pa in Italia. Il secondo grande elemento strategico su cui #SMMdayIT vuole puntare è la necessità di creare un legame forte di collaborazione e scambio fra mondo della formazione e mondo del business, essenziale per avere sempre più professionisti consapevoli e preparati ad affrontare un mondo in rapida e continua evoluzione. Per questo si conferma la partnership con lo IUSVE, oltre alla collaborazione con la Business School de IlSole24Ore e i Master in Digital Strategy e Digital Communication.