Tutto pronto per il BE-Wizard! in programma a Rimini: il digitale che ci aspetta
La due giorni romagnola di fine marzo e inizio aprile metterà sotto i riflettori tutto quello che gravita attorno al concetto di digital experience

Il 31 marzo e 1 aprile andrà in scena al Pala Congressi di Rimini la digital experience di BE-Wizard!. E a distanza di tre settimane trapelano già le prime indiscrezioni: “Un approccio marketing moderno è efficace quando integra off e on line in un unico piano di comunicazione, sfruttando i dati e comunicando con le persone in modo unico e personalizzato”, dichiara Paolo Zanzottera, ceo di Shinistat; gli fa eco Lisa Myers, ceo di Verve Search, “Per me Digital Experience significa avere impatto online, ovvero essere visibile e riconoscibile per influenzare le persone”.
Premiata per due anni consecutivi agli European Search Awards come “Best Small Seo Agency, la Myers precisa: “Al BE-Wizard! parlerò dell’importanza di essere differenti rompendo gli schemi. Mostrerò ai partecipanti come realizzare delle campagne creative grazie a case studies di successo, che hanno raggiunto risultati consistenti”. La mattina proseguirà con il contributo di Jan Willem Alphenaar - premio “Miglior Speaker dei Paesi Bassi” 2016 – che spiegherà al pubblico come trasformare l’esperienza reale in esperienza digitale. Infine a fornire una panoromica sul cross device sarà David De Jong, che approfondirà il tema di come strutturare una strategia di marketing vincente in rete per utenti multi-devices come quelli contemporanei.