Autore: Redazione
25/05/2016

Pronto al debutto il nuovo Suv 2008 Peugeot,

Dopo l’anteprima online, la campagna proseguirà su tutti i mezzi, dalle tv ai canali radio, dalla stampa quotidiana a quella periodica

Pronto al debutto il nuovo Suv 2008 Peugeot,

Peugeot sempre più performante. Con il lancio della nuova Peugeot 2008 la casa automobilistica francese si posiziona in un segmento di estrema importanza per il mercato italiano, quello dei Suv, in costante crescita e dove, grazie ai volumi di vendita, Peugeot conquista il terzo posto in Europa. Alla conquista dei mercati automobilistici globali, la casa del Leone alza il sipario sul nuovo suv - unico per design, tecnologia ed affidabilità – con una campagna pubblicitaria partita lunedì scorso con una pianificazione integrata a cura di PHD Media e creatività firmata da BETC e adattata da Havas Worldwide Milan. Il planning prevede 2 fasi di comunicazione: una presentazione online in anteprima con banner e formati display standard e una successiva comunicazione ad alta visibilità su tutti i canali web e aperta a tutti i principali mezzi di comunicazione, dalle tv ai canali radio, dalla stampa quotidiana a quella periodica. Nel dettaglio, il piano media coinvolge tutte le emittenti tv con spot da 45” e 30”, pagine sui quotidiani nazionali sportivi e finanziari, a supporto tutti i network radio ed infine nei prossimi giorni (dal 26 maggio) la campagna proseguirà con creatività dinamiche - che giocheranno sul claim “master of elements” - con un forte presidio sui siti automotive e sportivi. Proprio come recita il claim di campagna “Master of the Elements”, il SUV Peugeot 2008 è pronto a piegare al suo comando tutti gli elementi metereologici avversi, perché è equipaggiato con il meglio della Best Technology Peugeot. La capacità di governare ogni condizione è ben rappresentata nello spot tv: vediamo una coppia a bordo del SUV Peugeot 2008 percorrere le strade tortuose di una cittadina di mare dove  sta per scatenarsi una tempesta e gli elementi vento, acqua e aria incombono in modo minaccioso. Ma i protagonisti continuano a godersi il viaggio in tutta sicurezza: attivando il Grip Control®, il SUV 2008 prosegue agilmente il suo viaggio come se piegasse gli elementi atmosferici al suo comando. Infatti la pioggia, le gigantesche onde di mare e la tempesta di vento si immobilizzano per il tempo del suo passaggio. Sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi. Art Martino Caliendo, copy Marta Nava. Partizan è la casa di produzione per la regia di Antoine Bardou-Jacquet.