In aumento l’adozione della piattaforma Sizmek Advertising Suite
Il 30% de clienti è passato con successo allo strumento di ultima generazione messo a disposizione dalla sigla, mentre i restanti prevedono di farlo nei prossimi mesi
Sizmek, la più grande e indipendente piattaforma di buy-side advertising al mondo, ha annunciato ieri che oltre il 30% dei suoi clienti è passato con successo alla nuova ed evoluta piattaforma di ultima generazione Sizmek Advertising Suite (SAS), mentre i restanti clienti prevedono di farlo nei prossimi mesi. Progettata per assicurare la massima efficienza, velocità e controllo, la nuova piattaforma ottimizza i carichi di lavoro, elimina il lavoro ripetitivo e gestisce il tempo per ottenere risultati immediati per i clienti. Quello che su altre piattaforme richiederebbe centinaia di click, su SAS si può ottenere velocemente, rendendo Sizmek il modo più veloce ed efficace di coinvolgere i consumatori con esperienze personalizzate e allo stesso tempo fornire una misurazione oggettiva sulle performance della campagna.
Accreditamento
Sizmek è impegnata a fornire alle agenzie e ai pubblicitari un resoconto indipendente e neutrale delle loro attività di marketing digitale e ha dimostrato il suo impegno anno dopo anno rispettando le rigorose guideline di misurazione per l’accreditamento presso il Media Ratings Council (MRC), ottenuto già nel 2008 con il precedente ad server Eyeblaster. Il MRC garantisce che i servizi di misurazione dell’audience siano validi, affidabili ed efficaci e che le aziende accreditate soddisfino i rigorosi standard di qualità.
Fasi finali
“Ad oggi, Sizmek ha ricevuto l’accreditamento da parte dell’MRC per molteplici metriche, incluse le impression served e viewable su display e video, i click, e alcune metriche audience based - ha dichiarato Mark Grether, CEO di Sizmek -. Siamo entusiasti di essere nelle fasi finali del processo per ottenere l’accreditamento della Sizmek Advertising Suite, inoltre abbiamo anche iniziato il procedimento per ottenere ulteriori riconoscimenti per il SIVT (Sophisticated Invalid Traffic), offrendo ai nostri clienti una maggiore trasparenza e gli strumenti necessari per comprendere meglio e agire contro qualsiasi possibile esposizione alle frodi, in linea con i rigorosi standard e le linee guida di MRC”.
Unico touchpoint
“Ora più che mai, stiamo assistendo a richieste da parte degli advertiser sul fatto che vogliano lavorare con vendor che non restringono i loro dati, che hanno una completa piattaforma end-to-end e che abbiano interessi allineati con i loro - afferma Volker Hatz, Chief Data Officer di Sizmek -. Attraverso una singola piattaforma, Sizmek fornisce alle agenzie e ai brand la migliore alternativa indipendente che unisce dati, creatività e media, tutto potenziato dall’intelligenza artificiale. Sizmek Advertising Suite apre a nuove possibilità rendendo le sue soluzioni di DSP, DMP, verification e creatività accessibili con un singolo login e flussi di lavoro integrati”.