Autore: Redazione
27/03/2018

Prodea per l’appuntamento BMW X2 dedicato alla stampa specializzata

L’agenzia ha organizzato, in collaborazione con il Gruppo, tre giornate di test drive per la stampa, presso lo spazio Areapergolesi di Milano

Prodea per l’appuntamento BMW X2 dedicato alla stampa specializzata

BMW Group Italia ha organizzato tre giornate di test drive - dedicate alla stampa specializzata italiana - dell’innovativa BMW X2 con la collaborazione di Prodea Group. L’evento si è svolto presso il tecnologico spazio Areapergolesi di Milano dove i giornalisti hanno potuto provare la nuova BMW X2 grazie a due test drive unconventional, sia in ambito urban che con un percorso fuori città studiato appositamente per esaltare le caratteristiche della vettura. La nuova X2 non è la classica vettura in stile BMW e per questo una semplice conferenza stampa sarebbe stata sufficiente. Anima ribelle Prodea Group ha messo in scena una “Press conference dall’anima ribelle” che ha accolto i giornalisti in uno spazio metafisico e fuori dal tempo arricchito con giochi di luce, videoproiezioni a 360°, performer e video dal forte impatto emozionale. Non è mancata anche la componente tech che ha dato la possibilità ai partecipanti di approfondire la scheda e le caratteristiche tecniche del nuovo veicolo attraverso la Realtà Aumentata e un’APP appositamente concepita per tutte le presentazioni BMW.