Prodea Group firma il lancio nazionale stampa del nuovo F 850 GS Adventure del gruppo BMW
Un incontro unico e suggestivo per presentare la moto nella cornice emozionale di Faro Capo Spartivento, in Sardegna

BMW Group Italia, con la collaborazione di Prodea Group, ha presentato a tutta la stampa nazionale la nuova BMW F 850 GS Adventure. L’evento si è svolto nella suggestiva e atipica cornice di Faro Capo Spartivento, in Sardegna, location scelta per trasmettere al meglio l’anima adventure della nuova F 850 GS.
In occasione della presentazione, la nuova moto è stata testata su un percorso misto tra asfalto e fuoristrada della lunghezza di circa 150 chilometri, costeggiando le strade tortuose delle scogliere sino a raggiungere Teulada. Il percorso di test ride ha permesso ai giornalisti di testare la moto in tutte le condizioni e poter assaporare appieno i suoi eccezionali punti di forza: familiarità con le lunghe distanze, la guida dinamica e le superiori qualità in fuoristrada.
Prodea Group nasce a Torino nel 1995 grazie a Marco Cicchetti e Corrado Camilla - proprietari e a capo del board dell’azienda - come agenzia di comunicazione focalizzata sugli eventi e attività promozionali. La lunga esperienza e la profonda conoscenza delle regole del marketing ha permesso di specializzarsi in quattro business units differenti: Prodea, focalizzata nella creazione di eventi, ShowLab, società di produzione televisiva, D-Wok, che si occupa di entertaiment design, advanced video design ed interaction design e Blasteem, piattaforma online e factory produttiva situata nel cuore di Milano dedita a sviluppare contenuti internet di forte interazione per il pubblico e i brand insieme alle più celebri web star.