Autore: Redazione
02/08/2018

Prodea Group firma la prima Leblon Cup, il cocktail challenge di esordio del brand di Bacardi-Martini

Il 25 luglio al Papeete Beach di Milano Marittima i migliori bartender italiani si sono sfidati a colpi di cachaça, creando drink insiprati ai temi Brasile e Calcio

Prodea Group firma la prima Leblon Cup, il cocktail challenge di esordio del brand di Bacardi-Martini

Prodea Group, agenzia di comunicazione attiva nel settore degli eventi e nella gestione delle promozioni, ha firmato lo scorso 25 luglio la prima Leblon Cup, un cocktail challenge che si è tenuto nella rinomata location del Papeete Beach di Milano Marittima. L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça. I migliori bartender italiani si sono prima sfidati in un divertente torneo di beach soccer a squadre per poi duellare a colpi di shaker. Per la cocktail competition è stato chiesto a ciascuna squadra - composta da tre barman - di ideare un signature drink ispirato al mondo brasiliano e del calcio a base di Leblon Cachaça. L’evento ha avuto anche una grande risonanza sui social: tutti i bartender, infatti, hanno ricevuto un kit contenente il pallone brandizzato Leblon e degli adesivi personalizzati Leblon Cup con i quali hanno ideato un filmato contenente la sfida da postare nei loro profili social con i seguenti hashtag: #LeblonCup #Liveloveleblon. Ospite d’eccezione è stato il telecronista del mondiale di Russia 2018, Pierluigi Pardo che ha raccontato a tutti i presenti i momenti principali della giornata con il suo inconfondibile stile.