Prodea group realizza il Contest & Tour di Martini
Prodea group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi, consolida il suo rapporto pluriennale con il brand Martini&Rossi con #PlayWithTime Contest & Tour, il Summer Tour di Martini che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016. Martini&Rossi ha sviluppato una nuova strategia di comunicazione a livello globale per il rilancio del brand e in Italia è stato premiato il progetto del Martini #PlayWithTime Tour interamente ideato e realizzato dal team Prodea. Da sempre attenta all’evoluzione della comunicazione, Prodea ha affidato la “ricerca dell’ingrediente perfetto” per l’Aperitivo Martini a quattro giovani influencer che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia. Dopo l’inaugurazione presso la Terrazza Martini di Milano, il #PlayWithTime tour ha fatto tappa a Firenze in occasione del Pitti Immagine e proseguirà a luglio su di una terrazza affacciata su Roma, per finire con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.