Probios sceglie DAG Communication per lo sviluppo delle attività social media
Il budget dei prossimi 12 mesi comprende anche le azioni di media relation, influencer marketing e panificazione media.
Elena Guzzella, AD di DAG Communication
Comunicare il Dna di Probios, i suoi prodotti e il suo impegno nella diffusione di una cultura Bio che promuova benessere, gusto e qualità. È questa la mission che l’azienda toscana, leader nella produzione e distribuzione di prodotti biologici dal 1978, ha affidato a DAG Communication, struttura di comunicazione integrata, che da qualche mese occupa la nuova sede milanese di via Mascheroni 29. Media Relation, gestione dei canali social, influencer marketing e panificazione media, sono le attività su cui si concentrerà DAG da qui ai prossimi 12 mesi. Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici, è presente in 47 paesi nel mondo e, da oltre 40 anni, propone la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica alla creazione e commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari, con un’attenta selezione degli ingredienti coltivati prevalentemente in Italia. “Probios è una realtà unica in Italia. Oltre 40 anni fa, prima ancora che si conoscessero concetti come green e biologico, l’azienda ne aveva fatto il tratto distintivo della sua brand identity. Innovazione e ricerca sono alla base del suo successo sul mercato”, sottolinea Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di DAG Communication. “Con il team di comunicazione food di DAG che vanta un ampio know how nello sviluppo di attività e contenuti nel settore, vogliamo dare la massima visibilità a Probios e ai temi importanti di cui si fa portavoce, portandoli all’attenzione non solo dei media e degli opinion leader, ma anche dei consumatori oggi sempre più attenti a salute e benessere”.