PRISMI: dal 19 novembre Patrizia Giorgetti assumerà il ruolo di CFO del gruppo
Alla manager verrà affidata anche la guida della funzione Human Resources di Gruppo, appena istituita, nonché il supporto nelle operazioni di Merger&Acquisition
PRISMI, società italiana che fornisce servizi di Digital marketing, ha comunicato la nomina di Patrizia Giorgetti CFO del Gruppo a partire dal 19 novembre. A Giorgetti, spiega una nota, verrà altresì affidata la guida della funzione Human Resources di Gruppo, appena istituita, nonché il supporto nelle operazioni di M&A. Patrizia Giorgetti, laureata, vanta un master in Corporate Finance e Business Strategy conseguito presso Il Sole 24ore BS e un Executive Master in Business Administration conseguito all’Alma Graduate di Bologna. Patrizia Giorgetti prende il posto di Raffaella Agazzani, che, per motivi personali, ha rassegnato le proprie dimissioni. In una nota il Gruppo l’ha ringraziata per il lavoro svolto.
La carriera lavorativa di Patrizia Giorgetti
Nel corso della propria carriera Giorgetti ha ricoperto ruoli di elevato standing in aziende di grandi dimensioni, dapprima come responsabile finanziario Italia in Kone Italia (dell’omonimo Gruppo finlandese), e poi come CFO di Gruppo in SEA (Società Europea Autocaravan), Financial & HR Director in APTAR Milano, in GHIBLI e COO in Giocoplast Natale, maturando in tal modo una solida esperienza professionale nell’area finance, sistemi informativi, gestione del personale, riorganizzazioni societarie e processi di internalizzazione, con specifico riguardo anche ad operazioni di M&A.