PrestaShop Day: il 29 settembre sarà la giornata dedicata all’ecommerce
Come annunciato da Luca Mastroianni, country manager Italia della società, in un’intervista a DailyNet, dopo le tappe di Madrid e Parigi ora il summit arriva nel capoluogo meneghino per fare il punto sullo stato dell’arte del settore
PrestaShop, erogatore di soluzioni software open source per l’ecommerce, annuncia il PrestaShop Day per scoprire le nuove frontiere del commercio digitale che si terrà a Milano il 29 settembre presso TAG di Milano. Come già annunciato da Luca Mastroianni, country manager Italia della società in un’intervista a DailyNet, dopo le tappe di Madrid e Parigi ora il summit arriva nel capoluogo lombardo per fare il punto sul settore, tracciare previsioni sul futuro di medio e lungo periodo oltre a capire come sviluppare e incrementare il proprio business attraverso i numerosi workshop che caratterizzeranno la giornata.
L’agenda
L’evento avrà inizio alle 9.30 e si aprirà con una tavola rotonda dal titolo “Rendi il tuo business un successo e circondati dei giusti partner” moderata da Armando Garosci di Largo Consumo che vedrà la partecipazione di grandi brand internazionali del settore. Nello specifico interverranno: Andrea Lai (Facebook), Christina Fontana (Alibaba), Federico Zambelli Hosmer (PayPal), Gianluca Olivieri (Google) e Luca Mastroianni (PrestaShop). A seguire uno spazio dedicato al Politecnico di Milano con Riccardo Mangiaracina che descriverà il mercato dell’e-commerce in Italia, anticipando i primi risultati della ricerca lanciata dall’Osservatorio eCommerce dell’Università milanese. Dalle 11 si apriranno i workshop per finire un tributo alle eccellenze dell’ecommerce italiano che si sono distinte nel corso del 2016, premiate con i PrestaShop Awards.