Autore: Redazione
19/09/2017

Ha preso il via la campagna di RomaSposa Edizione d’Autunno 2017, con tre icone di eleganza e di sensualità

A realizzare la comunicazione, già on air su radio e in affissione, è stata l’agenzia Condesign di Sandro Conte

Ha preso il via la campagna di RomaSposa Edizione d’Autunno 2017, con tre icone di eleganza e di sensualità

Torna l’appuntamento con RomaSposa - Edizione d’Autunno 2017, dal 5 all’ 8 ottobre 2017 al Palazzo dei Congressi di Roma, l’evento per scoprire tutte le proposte e le novità del settore wedding. Protagoniste della creatività di quest’anno, da poco on air con una campagna affissioni, tre spose, icone di eleganza e sensualità. La sposa 2018 è molto romantica, con abiti dai lineamenti sensuali e
leggeri impreziositi da raffinate lavorazioni fatte a mano, dettagli e accessori personalizzabili, in un equilibrio perfetto che racconta una femminilità matura, sicura di se e affascinante. La campagna di RomaSposa - Edizione d’Autunno 2017 - realizzata dall’agenzia Condesign di Sandro Conte - è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione viene supportata anche dall’attività di ufficio stampa, svolta dall’agenzia NewsCast.