Autore: Redazione
05/10/2017

Preca Brummel, a DigitalMind Group la comunicazione del brand Brums

L’agenzia di cui è a.d. Daniele Lombardo incaricata di sviluppare il nuovo posizionamento, incrementare la brand awareness e l’engagement del marchio d’abbigliamento bambino

Preca Brummel, a DigitalMind Group la comunicazione del brand Brums

Preca Brummel, azienda leader nel mercato nazionale dell’abbigliamento bambino, proprietaria dei brand Brums, Mek e Bimbus, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione del marchio Brums. DigitalMind Group è stata ora incaricata di sviluppare il nuovo posizionamento, incrementare la brand awareness e l’engagement sul consumatore. L’agenzia fornirà un supporto creativo, strategico e operativo, occupandosi dell’ideazione e della produzione della nuova campagna con declinazione multicanale, delle attività di media planning, press office, digital pr, social media strategy e management. Le attività di ufficio stampa e PR saranno in carico a Room77, società del gruppo. Un unico partner Carola Prevosti, a.d. di Preca Brummel ha commentato: “Da sempre crediamo nell’importanza di una comunicazione strategica e coordinata. Abbiamo scelto Digitalmind Group proprio per avere un unico partner che sappia dialogare in modo corretto, coerente e nel giusto tone of voice in ogni canale, sia esso online, offline e soprattutto social”. “Essere partner di Preca Brummel è per noi un grande onore è una occasione importante per confermare la nostra expertise nel settore”, ha aggiunto Daniele Lombardo, a.d. di DigitalMind Group. La nuova acquisizione di Brums arricchisce le collaborazioni di DigitalMind Group, tra cui spiccano quelle con Ipanema, Lariga, Artigli, Kocca, Parajumpers, Hide&Jack, Falcotto, Manila Grace, Dainese, Iris Ceramica Group, Stosa Cucine e Insal’Arte di Ortoromi.