Pradivio Editrice, campagna di comunicazione per Mi-Tomorrow sui mezzi di superficie di Milano
L’obiettivo per il 2018 è quello di conferire maggiore visibilità al brand anche grazie a iniziative offline come la dinamica, oltre all’uscita di numeri speciali del quotidiano
Pradivio Editrice annuncia una campagna di comunicazione per Mi-Tomorrow sui mezzi di superficie di Milano. A partire dal prossimo 15 febbraio, per quindici giorni, oltre duecento annunci sulle fiancate di bus e filobus Atm promuoveranno il quotidiano del pomeriggio della città. L’iniziativa sarà poi replicata, dal 3 maggio, sul circuito delle metropolitane con annunci nei principali mezzanini. Per l’occasione la tiratura del giornale sarà elevata a 200.000 copie, su carta rinforzata. L’iniziativa si inserirà in un arco temporale che vedrà Mi-Tomorrow in uscita speciale per il Salon du Chocolate, dal 15 al 18 febbraio a MiCo Fieramilano, e per il derby di ritorno, Milan-Inter, in programma domenica 4 marzo a San Siro.
Piermaurizio Di Rienzo
“Il programma di investimenti per la prima metà del 2018 ci vedrà protagonisti nella comunicazione del brand Mi-Tomorrow, attraverso iniziative offline come la dinamica di superficie e in metropolitana, oltre all’uscita di numeri speciali del nostro quotidiano - spiega l’amministratore delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo -. Anche sotto il profilo online ci saranno a breve novità legate ad un potenziamento della presenza sui principali social network e nuove partnership con realtà fortemente legate alla promozione storico-turistica di Milano. L’impegno è quello di diffondere sempre di più Mi-Tomorrow anche attraverso l’attivazione di nuovi punti distributivi, l’ultimo in ordine di tempo al prestigioso teatro Carcano di Milano dove il nostro quotidiano è presente in occasione dei principali spettacoli”.
Christian Pradelli
Il direttore responsabile della testata, Christian Pradelli, aggiunge: “Mi-Tomorrow conferma la sua crescita editoriale con l’obiettivo dichiarato, nel 2018, di lavorare sulla sua visibilità. Nella fascia pomeridiana, ci stiamo confermando leader tra i giornali a distribuzione gratuita grazie ad un gruppo di collaboratori molto diversificato che ci permette di essere costantemente sul pezzo su ogni fronte dell’informazione”.