Autore: Redazione
06/04/2023

Power Talent Agency si rafforza con nuovi talenti e un format di comunicazione cross mediale

I creator dell’agenzia di Mondadori Media coinvolti in iniziative di branded content e campagne online, offline e sul territorio

Power Talent Agency si rafforza con nuovi talenti e un format di comunicazione cross mediale

A poco più di due mesi dall’ingresso in Mondadori Media, Power Talent Agency si rafforza. Con un’offerta sempre più innovativa e distintiva, dal fashion al beauty, dal wellness al lifestyle, Power allarga il suo team con tre nuovi creator e aumenta il suo potenziale di comunicazione: l’agency punta sulla forza e unicità dei talent, coinvolgendoli in iniziative di branded content e campagne personalizzate su tutti i canali, online, offline e sul territorio.

Una squadra in continua crescita

Tra i nuovi ingressi Benedetta De Luca, content creator, gender & inclusion editor per il social web magazine The Wom, e Disability Advocate. Alla sua fanbase di oltre 400.000 follower Benedetta racconta con spontaneità il mondo della disabilità con l’obiettivo di annullare gli stereotipi e abbattere le barriere, fisiche e mentali. Primo beauty fitness italiano, potenzia il team di Power Talent Agency anche Nicolò Famiglietti. Docente e formatore internazionale, già creator su Mypersonaltrainer, unisce il fitness ad alimentazione corretta ed estetica avanzata. Va a rafforzare il settore moda e lifestyle, Nicole Cavallo, ambassador del brand “Nicole Milano”, che ha firmato anche gli abiti di matrimonio di Federica Pellegrini e Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs. Nominata da Forbes under 30 Italia tra i 100 talenti più influenti, Nicole sui social è diventata un punto di riferimento con i suoi suggerimenti di stile, non solo in ambito bridal.

Progetti a 360° 

Per rispondere alle esigenze dei clienti e per offrire alle aziende progetti sempre più cross mediali e tailor-made, Power Talent Agency amplia la sua offerta commerciale con proposte di comunicazione a 360° e potenzia ulteriormente la già vincente strategia di inserire i talent in iniziative sui brand The Wom e Mypersonaltrainer. Insieme a Mediamond ed alla sua area Brand On Solutions, dedicata ai progetti speciali, sono infatti allo studio, e a breve in arrivo, nuovi format multi touchpoint, che arricchiscono le proposte social con spot tv, fitting room, capsule collections, fitness selections, sponsorizzazioni ed eventi. Dopo il Festival di Sanremo e la Milano Fashion Week, i talent di Power saranno coinvolti in branded content durante alcuni degli appuntamenti più importanti nazionali e internazionali: dal Coachella Valley Music and Arts Festival, in California dal 21 al 23 aprile; al Festival di Cannes 2023 dal 16 al 27 maggio; fino al Rimini Wellness, dall’1 al 4 giugno, l’happening per eccellenza dedicato al mondo fitness, benessere e sport, per proseguire in settembre con il Festival del Cinema di Venezia.

Power Up Party

Proprio per riunire l’intera squadra di Power e per condividere i valori di trasparenza, fiducia, determinazione e passione che la contraddistinguono, ieri, negli spazi del dinamico e innovativo Moebius di Milano, si è tenuto il Power Up Party, una serata esclusiva nel corso della quale i talent hanno avuto la possibilità di incontrare brand, agenzie e centri media per iniziare un percorso di emPowerment insieme.