Poste Italiane promuove i BancoPosta con Y&R Roma
Carat sviluppa il planning su televisione, web, stampa, out of home e social network
Ogni progetto cresce più sicuro con i Prestiti BancoPosta. E’ questo il leit motiv della campagna pubblicitaria, on air da domenica scorsa, lanciata da Poste Italiane con il claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”. Il concept creativo è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, dal social network all’OOH fino ai mezzi proprietari ed è presente con materiali illustrativi anche negli uffici postali. La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi particolarmente vantaggiosi. I Prestiti BancoPosta sono disponibili in ogni ufficio postale, sono semplici, sicuri e tagliati su misura tanto da permettere di esaudire qualsiasi desiderio: comprare una casa o ristrutturarla, acquistare l’automobile o la nuova moto, o semplicemente dotarsi di una somma adeguata a concretizzare un progetto di vita importante, personale o familiare. Nei due film tv, un giovanissimo chef e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai prestiti BancoPosta, un’auto nuova e una bellissima cucina. Perché di Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti. Il planning è di Carat.