Pool Pharma affida a Max Information anche il lancio del suo nuovo Hestratto Multivegetal Fruit
La campagna al via su tv, stampa e punto vendita
Da Pool Pharma, arriva Hestratto Multivegetal Fruit, il primo estratto di frutta e verdura arricchito con sali minerali e vitamine, già pronto da bere. Una vera rivoluzione per chi tiene al proprio benessere ma ha poco tempo per prendersi cura di sé. Proprio sulla ricerca del benessere ha puntato la nuova campagna di comunicazione per il lancio di Hestratto, affidata per via diretta all’agenzia Max Information, che già segue il cliente Pool Pharma. “Dai forma al tuo benessere” recita il claim. L’agenzia ha scelto un simbolo forte e iconico, il mandala, che guiderà tutta la comunicazione tv, stampa e punto vendita. La campagna stampa multisoggetto prevede l’uscita di quattro soggetti, ognuno dedicato a una referenza: Benessere globale, Pelle, Detox, Ricarica quotidiana. La tv con soggetti da 15”, 10” e 7” si è dedicata a due delle quattro referenze: Benessere globale e Detox. La campagna è on air in questi giorni su quotidiani e tv. Sotto la direzione creativa di Dario Anania hanno lavorato Antonio Serafini e Maria Meioli, copy, e Francesco Scapin, art.