Autore: Redazione
08/04/2016

Ponti, invita a “Fare il sapore e non la guerra!”

#Cibitempestosi è il progetto digital ideato da Armando Testa e Testa Digital Hub per lo storico marchio dell’aceto

Ponti, invita a “Fare il sapore e non la guerra!”

Armando Testa e Testa Digital Hub, dopo un’attenta osservazione delle abitudini e degli stili alimentari degli italiani, hanoo realizzato un progetto di comunicazione digitale innovativo per Ponti, la storica marca italiana leader dell’aceto. E se provassimo a “fare il sapore e non la guerra”? È questo l’invito del brand, che si propone come l’ingrediente adatto per mettere tutti d’accordo. Con la campagna #Cibitempestosi, Ponti vuole ricordare il piacere che deriva dallo stare a tavola insieme. La direzione creativa è di Monica Pirocca e Michela Sartorio. Copy: Gianluca Grisolia. Art: Carlo Leone Ornago. La campagna ha debuttato ieri sulla pagina Facebook di Ponti, per poi ampliarsi gradualmente ad altri canali.