Pompea sceglie Connexia come partner unico di comunicazione
La struttura gestirà per l’azienda tutte le attività creative, influencer marketing, SEO, data e media
Pompea, azienda leader italiana e internazionale nel mercato dell’intimo e della calzetteria, al termine di una gara a più player ha identificato in Connexia il partner strategico e creativo migliore per supportare l’azienda nella comunicazione del rebranding del marchio e offrire consulenza a 360° su tutte le attività di media relation, influencer marketing, SEO, data e media, oltre alla gestione delle properties social. Per sostenere il rinnovamento dell’identity del brand, con la direzione creativa di Adriano Aricò e Anna Vasta, e la direzione clienti di Roberta Croce, il team multidisciplinare di Connexia accompagnerà Pompea lungo il suo percorso di trasformazione degli asset di comunicazione, mettendo al centro il valore dell’azienda e dei suoi prodotti. “Pompea è un brand iconico del Made in Italy, da sempre molto innovativo, e siamo davvero entusiasti di essere stati scelti per affiancare il marchio in un percorso nuovo, che porterà l’azienda a trasformare la propria comunicazione e promuovere i propri punti di forza – commenta Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia –. Si tratta di un progetto ampio e articolato, in cui supporteremo il brand su più livelli, dalla comunicazione tradizionale all’influencer marketing, dalla gestione dei social alle attività digital: un lavoro improntato alla contaminazione, in cui il nostro valore aggiunto è proprio la competenza trasversale”. “La scelta di Connexia è stata naturale: l’agenzia ha dimostrato sin da subito di comprendere e condividere il nuovo progetto strategico che trasformerà Pompea in un brand contemporaneo, in cui il comfort si affianca a tematiche particolarmente attuali, come la sostenibilità e l’inclusione – commenta Marica Garosi, Presidente di Pompea -”.