Autore: Redazione
14/02/2025

Oltre i limiti e le usanze obsolete: le due nuove puntate del podcast di DailyOnAir – The Sound Of Adv

SiteMinder e Based Agency protagonisti del nuovo appuntamento settimanale curato da Hypercast su Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music Podcast

Oltre i limiti e le usanze obsolete:  le due nuove puntate del podcast  di DailyOnAir – The Sound Of Adv

Davide Sechi e Silvia Antonini

Oltre i soliti confini, per superare i classici limiti imposti da usanze, tradizioni e magari comodità, oggi divenute obsolete. DailyOnAir - The Sound Of Adv, format che utilizza i freni con parsimonia, guarda in avanti, anticipa gli step e incontra i professionisti che vanno mano nella mano con il rischio, quello ragionato. Nel nuovo appuntamento settimanale del podcast omonimo, sempre con l’appoggio di Hypercast, si parla di nuove vacanze e filosofie alberghiere rinnovare e di strategie di comunicazione strutturate su autentici ecosistemi. Le voci dei protagonisti su Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music Podcast.

Simone Portaluri - SiteMinder - 5 febbraio

Luglio e agosto non sono più sinonimo esclusivo di vacanza in Italia. Al contrario, la stagione turistica del nostro Paese tenda ad andare oltre il tradizionale periodo estivo, grazie agli arrivi internazionali e a un crescente appeal durante tutto l’anno. Lo dice la nuova edizione dell’Hotel Booking Trends di SiteMinder, piattaforma leader mondiale di distribuzione e revenue management per il settore alberghiero, che individua tendenze e studia i canali di ricavi del comparto. Ne parliamo con il regional manager per l’Italia Simone Portaluri.

Angelo De Caro - Based Agency - 7 febbraio

È sempre più importante, nel mercato della comunicazione, fornire servizi integrati in grado di gestire strategie full funnel su misura. Per ottenere questi obiettivi il mercato si sta strutturando in ecosistemi capaci di seguire i clienti in ogni fase del processo: come Based Agency, agenzia associata UNA che ha portato a bordo Production Code e BI&BI Advertising e, in questo modo, ha completato la sua rete d’impresa creando B-Group Agency. Lo racconta il CEO Angelo De Caro