“Plotting The Central Body” va on air a Torino con Esterna
Una ricerca artistica interdisciplinare di Maria Pecchioli, realizzata con la produzione di Mercato Centrale on air con una comunicazione out of home che include 52 spazi sull’impianto pubblicitario Mu-Street on air fino al tre aprile
Plotting the Central Body è una ricerca artistica interdisciplinare di Maria Pecchioli, realizzata con la produzione di Mercato Centrale, che si propone di indagare le energie della città basandosi sulla cosmogonia taoista dei cinque elementi e il libro dei mutamenti. Artista, performer e filmmaker, Maria Pecchioli è da sempre attenta ai processi di trasformazione individuale e collettiva. Il progetto rientra nella ricerca “Plotting the Urban Body” che ha preso vita a Milano nel 2012 ed è proseguita, in Italia e negli USA, arrivando ora alla sua quinta edizione.
Un legame forte con la città
Per promuovere l’iniziativa sarà on air fino a domenica 3 aprile 2019 una campagna out of home a Torino che prevede una pianificazione curata da Esterna, società del Gruppo Comunicare – che include 52 spazi sull’impianto pubblicitario Mu-Street, formato 120x180 cm. La particolare e singolare creatività usata per la campagna Off Line, ha come obiettivo quello di diffondere il progetto attraverso un coinvolgimento del pubblico in modo diretto e mirato nei vari punti della città, rafforzando così il legame con il territorio e creando curiosità ed emozione. “Il nostro valore aggiunto è riuscire a sviluppare una campagna di forte impatto con il cliente. Siamo fieri di aver pianificato con Mercato Centrale per il progetto ‘Plotting the Central Body’ e di poter contribuire alla diffusione di un’iniziativa che rappresenta una grande opportunità per la città di Torino”, dichiara Massimo Rollo, Head of Business di Esterna.