In arrivo “PLAI - Mondadori Group Accelerator Demo Day”
L’evento, volto a creare sinergie e collaborazioni strategiche tra startup e aziende consolidate, si svolgerà il 6 febbraio presso il WPP Campus a Milano
![In arrivo “PLAI - Mondadori Group Accelerator Demo Day”](https://dailyonline.it/storage/images/d/e/m/DEMODAY_PLAY-250113-16x9_desktop.jpg)
Il 6 febbraio andrà in scena Demo Day, l’evento esclusivo di PLAI, l’acceleratore del Gruppo Mondadori, dedicato alla presentazione delle soluzioni più innovative sviluppate dalle startup che hanno partecipato al primo programma di accelerazione e che si sono distinte per il loro potenziale trasformativo nel panorama dell’intelligenza artificiale generativa. L’incontro è in programma giovedì 6 febbraio presso il WPP Campus di Milano (ingresso da via Ludovico il Moro 25) dalle 9.30 alle 13.30. Il Demo Day del primo ciclo di accelerazione di PLAI, lanciato nel 2024, rappresenta la conclusione di un percorso durato quattro mesi durante il quale le startup hanno esplorato e sviluppato applicazioni di Gen AI in quattro focus aree strategiche per il Gruppo: education, new media, retail, books&publishing. L’evento è volto a creare sinergie e collaborazioni strategiche tra startup e aziende consolidate, promuovere contaminazioni positive e supportare il futuro dell’innovazione. L’incontro sarà l’occasione per raccogliere spunti e informazioni legate al mondo della AI e delle sue applicazioni. Saranno presenti: Antonio Porro, amministratore delegato del Gruppo Mondadori, Andrea Santagata, a.d. digital & martech Mondadori Media e chief innovation officer del Gruppo Mondadori, Stefano Argiolas, a.d. di PLAI e chief AI del Gruppo Mondadori, oltre a tutto il team PLAI.